![]() |
Di Natale segna tre gol ed il Real vola a + 1 sull'Atletic |
Il Real Roscetto ritrova la prima posizione.
Si, finalmente siamo di nuovo al comando. Oggi però questa vittoria non è tanto importante per la classifica, quanto per la straordinaria prova di forza che la squadra ha dato: portiere imbattuto, assist, gol, bene anche la difesa, insomma i tifosi non possono lamentarsi. Ed io con loro.
Eccezionale Di Natale, 18 in pagella per lui.
Totò è stato straordinario, è davvero difficile realizzare una tripletta, soprattutto a trentaquattro anni. Un campione vero, che ho voluto con forza e che sta dimostrando tutto il suo valore.
Il Manchesthair senza Di Chiera riesce a bloccare l'Atletic.
Quanto accaduto è assurdo, inconcepibile: non conosciamo il nome del nuovo allenatore del Manchesthair, di colui cioè che decide la formazione, ma si sa che Di Chiera è rimasto come dirigente. Il risultato? Il nuovo mister lascia fuori Pastore, autore di tre gol.
![]() |
Il Manchesthair dimentica Pastore |
I tifosi sono imbufaliti per questo.
Se Di Chiera fosse rimasto al suo posto oggi avrebbe stravinto contro l'Atletic, invece prende un punticino che sa di sconfitta. Onestamente credo sia arrivato il momento di metter fine a questo teatrino.
Tornando al Real, sesta vittoria in undici partite, quarta contro il Casti team in altrettante sfide.
Senza dubbio contro questa squadra diamo il meglio, vincere quattro gare su quattro è incredibile, sono davvero soddisfatto.
Oggi è stata soprattutto la sua vittoria: dal portiere all'attacco ha indovinato tutte le scelte.
Lo ammetto, oggi sono stato bravo, ma il merito è soprattutto dei ragazzi che hanno dato tutto per vincere quest'oggi, in trasferta contro una squadra in crescita. Un plauso particolare a Curci, un solo gol subito nelle ultime tre gare.
![]() |
I tifosi del Real festeggiano la prima posizione |
I tifosi inneggiano a di Natale, che raggiunge a quota 5 reti Borriello.
Sono sicuramente i nostri due attaccanti migliori fino ad ora, ma anche Maxi Lopez è in crescita, e Miccoli oggi ha realizzato il suo primo assist. Non dimentichiamo poi Caracciolo.
La prossima giornata contro il Manchesthair, l'avversario più ostico fino ad ora.
![]() |
Sanchez show: voto nove! |
Premesso che spero di avere un mister avversario quando sarà il momento di scendere in campo, sapremo vincere anche contro il Manchesthair, dopo due sconfitte consecutive.
Il migliore in campo è palese, ma dopo Di Natale a chi va una particolare lode?
Sicuramente a Sanchez, ex di turno: prendere nove in pagella senza segnare è segno di grande forza. Sono davvero soddisfatto per quello che sta facendo il cileno da quando è entrato a far parte di questa squadra.
Nessun commento:
Posta un commento