Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



venerdì 12 novembre 2010

"Da Rubinho a Robinho"


Mister De Angelis guida il Real.

Ancora non finiscono i commenti relativi alla quarta stracittadina romana, conclusasi con il punteggio di 2-2 (terzo pareggio su quattro sfide).

De Angelis, all'uscita della radio per la quale lavora, ha dichiarato ai giornalisti: "Prima rubavano, ora si affidano alla fortuna", quindi la battuta che farà discutere: "Robinho ora, ma prima Rubi...nho".
D'Agostino rientra dopo 50 giorni.
Chiaro il riferimento al penultimo derby, quando l'arbitro negò il successo alla squadra del Real, che è distante sempre un punto dall'Atletic capolista.

Già ufficiosa la formazione di domani, ed è evidente il turn over: De Angelis a sorpresa lascia in panchina Borriello, spazio al tridente leggero, con il solo Maxi Lopez a dar peso alla coppia Di Natale - Miccoli. A centrocampo torna D'Agostino dopo due mesi di stop per infortunio, con lui anche Palombo, alla seconda prestazione stagionale; solo panchina per Giaccherini. In difesa spazio alla coppia Gastaldello - Ziegler coadiuvata da Criscito, mentre in porta Curci è ancora preferito a De Sanctis.

Nessun commento:

Posta un commento