![]() |
| Totti potrebbe giocare con Ibra e Gila |
Dopo la clamorosa notizia del Casti Team che ha messo sul mercato Diego Milito, si moltiplicano le voci circa la sua nuova destinazione, ed a ben vedere le prospettive sono numerose.
Il Manchesthair non può che essere interessato a prendere l'argentino, ma solo se accompagnato da Cossu, il vero obiettivo della squadra sarda. Per i due giocatori potrebbero essere messi sul piatto uno tra Vargas ed Almiron, ma soprattutto Francesco Totti, le cui prestazioni fino ad oggi hanno poco soddisfatto la società laconese.
L'Atletic Roma è forse la squadra più di tutte interessata a prendere il bomber argentino. L'offerta è tanto semplice quanto clamorosa: Ronaldinho e Robinho per Milito e Lavezzi, oltre ad un possibile conguaglio economico. Uno scambio questo che interesserebbe solo il reparto offensivo.
Infine il Real: nonostante sembri difficile un ritorno di Milito al club romano, le possibilità ci sono. Il giocatore che De Angelis potrebbe mettere sul piatto è Fabrizio Miccoli, pupillo di Casti. Lui e Budan per Milito e Lavezzi potrebbero sbloccare la trattativa, anche se forse è questa la pista più difficile, ma anche suggestiva di tutte.



Nessun commento:
Posta un commento