Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



venerdì 12 novembre 2010

Dimissioni

E' con amarezza che vi annuncio le mie irrevocabili dimissioni. Perdere ancora in questo modo mi fa pensare che ci sia qualcosa di più, qualcosa che non viene raccontato a tutti ed al Manchesthair serve qualcuno che questo quid lo conosca. Altrimenti non si gioca ad armi pari.

Le dimissioni del Mister Di Chiera sono un fulmine a ciel sereno, ma tutti i fan sono con lui. A questo punto si aspettano notizie dal fronte societario.

2 commenti:

  1. Ma bai bai... deppu nai ca ses unu pagheddu sfigau. No ti dimittasta poita ca deppeus furriai sa classifica.

    Mariano

    RispondiElimina
  2. Ma come Mister Di Chiera!

    mi meraviglio di lei! le sembra di dare un esempio positivo mollando tutto in questo modo? non è certo un atteggiamento da sportivo!
    perchè piuttosto non prende esempio dalla Roma, che dopo una serie ripetuta di sconfitte ha mostrato di saper reagire e di riguadagnare terreno in classifica?
    Non vorrà chiudere baracca per dedicarsi a tempo pieno alla cucina? (In tal caso ce lo faccia sapere che ci presenteremo a casa sua più spesso!)
    Il campionato è ancora lungo e bisogna restare in campo!

    Augurandomi che insieme alla fiducia recuperi anche una buona dose di coraggio e di senno, la invitiamo a ritornare sui suoi passi! :)

    Cordiali Saluti,

    Annaclaudia

    RispondiElimina